NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu e i sandali con ciliegie glitter per l’estate 2012

Miu Miu e i sandali con ciliegie glitter per l’estate 2012
da in Miu Miu, Sandali, sandali Miu Miu, Scarpe, scarpe Miu Miu, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Arriva l’estate, arrivano le pazzie di Miu Miu le cui scarpe sono tra quelle più attese dalle fashion victim proprio per la capacità particolare del marchio di interpretare la bella stagione alla luce dei colori, delle forme e del divertimento che più la caratterizzano. Così mentre iniziano a filtrare le prime immagini dei modelli di calzature pensati dal marchio per la primavera estate 2012, eccovi una delle creazioni più interessanti che sicuramente non passeranno inosservate: sandaletti con ciliegie a completare la forma, tra l’altro con una spolverata di glitter che non fa mai male!

    Immagino che ormai lo sappiate, il glitter è diventato una vera e propria tendenza quest’anno, tra la fine della stagione autunno inverno 2011-2012 e l’arrivo della prossima, tutte le collezioni di accessori e scarpe hanno inserito tra le loro fila modelli di scarpe e borse con stampa glitter.

    C’è da riconoscere che ad aprire la strada a questa tendenza è stato proprio Miu Miu con le sue pumps multicolor che hanno fatto impazzire le shoe addicted!

    Così ecco la glitter mania tornare anche nell’estate 2012 e adattarsi anche a modelli flat come questo quel sandalo: parliamo di un sandalo con listini in vernice nera che abbracciano la punta open toe e sono sovrastati da ciliegie rivestite di glitter che formano una sorta di t-bar che si ricollega al cinturino intorno alla caviglia e alle foglie che abbracciano i lati.

    Davvero un modello molto carino oltre che perfetto per la bella stagione! Al momento il prezzo online di questo gioiellino (su saksfifthavenue.com) è di quasi 500 euro… vi piace?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miu MiuSandalisandali Miu MiuScarpescarpe Miu MiuScarpe Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI