Miu Miu: è arrivato lo shopping online dal sito ufficiale!

Miu Miu: è arrivato lo shopping online dal sito ufficiale!
da in Fashion News, In Evidenza, Miu Miu, Personal shopper, Shopping, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Minibags store online

    Signore e signori è ufficiale, è arrivato l’e-commerce di Miu Miu! In questi giorni le griffe ci stanno riservano tantissime sorprese, dopo la bella notizia Lanvin che ha inaugurato lo store online anche per l’Italia, anche Miu Miu ci offre questo fantastico servizio che sarà inaugurato proprio oggi, 6 aprile 2011! Miuccia Prada ha allestito questo servizio su Prada e adesso finalmente lo ha fatto anche per Miu Miu, adesso si che non ci sono più limiti e spazi incolmabili tra noi e le nostre creazioni preferite!

    L’e-Commerce della Maison Miu Miu è un servizio che aspettavamo già da parecchio tempo, ormai quasi tutte le griffe si sono adeguate portando lo shopping nelle nostre case, all’appello manca ancora Chanel, ma ho i miei dubbi che la maison francese cederà al fascino dello shopping online, vedremo!

    Per festeggiare questo nuovo traguardo di Miu Miu e di tutte le Miu Miu addicted, la griffe ha creato delle Minibags irresistibili, portachiavi e charm in versione mini perfettamente fedeli alle borse cult della maison italiana, accessori davvero carini che potete acquistare in esclusiva sul sito.

    Miu Miu ha inaugurato lo store online dal sito ufficiale per ben 17 Stati europei, per il Giappone e anche per gli Stati Uniti, a partire da oggi sarà possibile fare acquisti scegliendo tra l’intera collezione primavera estate 2011 ma, come già detto, avrete l’opportunità di acquistare anche accessori che saranno venduti solo online!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsIn EvidenzaMiu MiuPersonal shopperShoppingmiu miu collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI