Miu Miu: Dakota Fanning è la nuova testimonial

da , il

    dakota fanning stile

    Dakota Fanning sarà la nuova testimonial di Miu Miu. La bella Dakota Fanning è una giovanissima attrice classe 1994 che interpreterà la primavera estate 2011 di Miu Miu, vestirà i fiori, i colori e i look della nuova collezione di Miuccia Prada. Dakota Fanning è un’attrice giovanissima che ha iniziato la sua carriera praticamente da bambina conquistando i registi, gli attori e il pubblico di Hollywood e del mondo. Non so perchè ma io avevo sempre pensato che se Dakota fosse entrata nel mondo della moda sarebbe stata ingaggiata da Valentino o da Burberry, ed invece è la nuova musa di Miuccia Prada.

    Dakota Fanning è una ragazza che ormai è cresciuta, da attrice prodigio bambina adesso è una ragazza bella e brava con una carriera in ascesa e un futuro roseo davanti a se, carriera che sta intraprendendo anche la sorella minore Elle che ha da poco posato per Interview Magazine di Dicembre-Gennaio 2010-11.

    E’ stato annunciato ufficialmente che la bellissima Dakota Fanning, la terribile Jane, vampiro membro del corpo di guardia dei Volturi, è stata ingaggiata da Miu Miu per interpretare la collezione primavera estate 2011.

    Delicatezza, dolcezza, stile acqua e sapone e quel fare da ragazzina sono gli ingredienti che hanno fatto breccia nel cuore di Miuccia Prada e che hanno fatto diventare Dakota la nuova testimonial di Miu Miu!

    A questo punto non ci resta che aspettare…