Miu Miu: collezione A/I 2011-2012 presentata a Parigi

da , il

    Con la sfilata di Miu Miu si chiude la Paris Fashion Week e anche questo lungo mese di sfilate che ci ha portato a New York, a Londra, a Milano e che adesso si chiude con Parigi! Miuccia Prada ci ha presentato una collezione carina e glamour un po’ vintage e ispirata alla moda anni 40 e 50. Tornano le stampe dopo la pausa durata appena una stagione e fanno capolino dei bellissimi sandali glitterati, le giacche a triangolo, le gonne corte e dei graziosi cappellini da pescatore.

    La sfilata Miu Miu è sempre molto attesa da me per due motivi, intanto perchè mette fine all’estenuante mese di sfilate ma soprattutto perchè adoro questa griffe, mi piacciono moltissimo il brio, la leggerezza e la dolcezza del marchio giovane del gruppo Prada.

    Miuccia Prada ci presenta una collezione molto elegante, forse tra le più eleganti di sempre, abbiamo tanti cappottini con spalle rettangolari e molto “importanti” e che sono disponibili sia in versione cortissima che sotto il ginocchio. Questi cappottini sono portati con sandali bellissimi e glitterati e con maxi pochette in pelle.

    Come vi dicevo sono ritornate anche le stampe, abbiamo margherite di campo, soffioni, fiorellini giapponesi e ancora uccellini disponibili sia in versione colorata che dorata.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate la nuova collezione di Miu Miu.