Miu Miu, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

da , il

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 di Miu Miu è davvero bellissima, molto in stile bon ton e assolutamente perfetta per combattere il freddo a colpi di eleganza e gomitate di charm! Vediamo cosa ci riserva il prossimo inverno di Miu Miu.

    La campagna pubblicitaria Miu Miu è davvero bella, soft ed elegante e decisamente diversa da quella confezionata per Prada che era molto più aggressiva e esoterica.

    Gli scatti sono stati realizzati da fotografi di moda Mert Alas e Marcus Pigott che hanno ritratto le modelle Mikaela Söderström, Hannah Holman e Ilda Lindqvist in uno studio di Londra. Le foto sono in bianco e nero e poi abiti e accessori sono nei colori pastello, mi piace molto l’atmosfera che si respira in questa campagna pubblicitaria, è incisiva ma allo stesso tempo evanescente.

    Abbiamo abiti chic e dettagli ultra femminili come le calze gioiello, le borse grandi e morbide in nappa dai toni pastello ma anche le scarpe sexy e bellissime, con tacchi altissimi declinati in tronchetti, sandali e stivali.

    Nella gallery trovate tutte le immagini.