Miu Miu: bijoux sbarazzini dall’animo bon ton

Miu Miu: bijoux sbarazzini dall’animo bon ton
da in Accessori, Bijoux, Collane, In Evidenza, Miu Miu, Orecchini, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    E ancora una volta Miu Miu si è rubato un pezzetto del mio cuore, stavolta la colpa è di questi bijoux carini e chic che fanno il verso ai sontuosi gioielli di mamme e nonne, da piccole l’unico nostro scopo era di prenderle e indossarle noi ma non si potevano toccare, adesso Miu Miu ce ne propone una versione moderna fatta di perle vere e finte che creano un bel mix giocoso e senza tempo. Miu Miu è una griffe sbarazzina e chic che risulta tra le più amate dalle donne… dopo questi stilosi bijoux non c’è più scampo per nessuna di noi!

    Miu Miu ci propone dei bijoux glamour e carini per la primavera estate 2011, abbiamo collane, orecchini, spille mostrate in dei bustini colorati con stampe classiche e inserite in un contesto che fa molto anni ’20, mi piace da morire questo contrasto tra la sontuosità con cui sono presentate e i materiali colorati e plasticosi usati per fare questi gioielli.

    Sembrano i gioielli dei bambini messi negli espositori delle grandi gioiellerie di una volta, ancora una volta Miuccia Prada stuzzica la bambina che è in noi e che, se a 5 anni doveva sottostare ai no della mamma, adesso può concedersi e regalarsi tutto quello che vuole… finalmente aggiungo io!

    I gioielli Miu Miu sono carini e chic, abbiamo modelli più chic ed eleganti alternati ad altri colorati e sbarazzini, è molto carina ad esempio la parure di collana con doppio filo di perle con fiore in raso, coordinata agli orecchini.

    Questi preziosi bijoux li potete acquistare in tutti gli store Miu Miu ma anche online tramite l’e-shop del sito ufficiale.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxCollaneIn EvidenzaMiu MiuOrecchinimiu miu collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI