Miu Miu: ballerine glam per la primavera 2011

da , il

    miu miu ballerine gioiello

    Il fashion brand Miu Miu è brioso e originale e questi aspetti si riflettono un po’ su tutta la produzione, a pochi giorni dalla magnifica sfilata di Parigi per l’autunno inverno 2011 2012 noi oggi torniamo con i piedi per terra e ci gustiamo delle bellissime ballerine che potete acquistare sul sito www.net-a-porter.com al prezzo di 420,00 euro. Il prezzo non è basso, anzi per essere belle ballerine direi che sono abbastanza costose ma è anche vero che 400 euro si mettono insieme con qualche rinuncia, soprattutto se si lavora!

    Miu Miu ci propone delle ballerine veramente deliziose, le Embellished leather ballerina flats, un paio di scarpe dolci e briose ma che saranno perfette da abbinare anche ad un outfit glamour, il colore è bellissimo e le pietre preziose danno quel tocco chic alla calzatura!

    Le nuove ballerine Miu Miu fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono realizzate in pregiata pelle di vitello goffrata in un colore blu pavone metallizzato molto affascinante, io ho un debole per questo colore!

    Le ballerine presentano la punta arrotondata e una decorazione gioiello fatta con tre pietre preziose sempre in blu pavone, queste sono poi fasciate la una fila di perline argentate.

    Queste scarpe io le trovo veramente bellissime e poi si potranno indossare anche in inverno!

    Dolcetto o scherzetto?