Miu Miu apre un altro store in Australia, tutti pazzi per il brand di Miuccia Prada!

Miu Miu apre un altro store in Australia, tutti pazzi per il brand di Miuccia Prada!
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Miu Miu, Negozi, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ha conquistato l’Australia e apre il suo terzo store dall’altra parte del globo terrestre. La griffe è stata fondata da Miuccia Prada solo nel 1993 ma in breve tempo ha saputo conquistarsi un posto di rilievo tra i brand più importanti tanto che ogni volta che alla Paris Fashion Week viene presentata una nuova collezione è sempre un successo! La maison ha scelto di aprire questo nuovo punto vendita presso il department store di Westfield, nella città di Sydney. L’espansione di Miu Miu nel mondo sembra davvero inarrestabile e visti i suoi accessori, uno più bello dell’altro, non me ne stupisco che piaccia tanto anche all’estero.

    Personalmente ho una vera passione per Miu Miu, soprattutto per le sue borse dei veri must have tra le star internazionali. Chissà che assortimento avrà questo nuovo punto vendita, un vero paese dei balocchi per una fashion victim!

    Al piano terra saranno esposte le collezioni di borse, accessori e scarpe mentre il primo piano è riservato all’abbigliamento e per l’ambiente chic e molto retrò richiama l’atelier di un’artista!

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsMiu MiuNegozimiu miu collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI