Miu Miu, anteprima accessori PE 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo una ricca anteprima degli accessori Miu Miu per la collezione primavera estate 2011, la collezione l’abbiamo vista durante la sfilata alla Paris Fashion Week e poi qua e là indosso a qualche celebrities, anche se dobbiamo ammettere che non è una delle più gettonate! Oggi vi proponiamo scarpe e borse che Miuccia Prada ci presenta nella sua nuova collezione per la prossima primavera, non sono particolarmente entusiasta ma se amate lo stile stravagante ne trovate in abbondanza!

    Miuccia Prada ama osare e questo lo sappiamo bene, come sappiamo che quando si tratta di Miu Miu si diverte ancora di più, il problema è che talvolta si rischia esagerare, lei non sembra curarsene, tant’è che sfoggia con piacere la sua Miu Miu spring collection, ma tra le celebrities sembra che ci sia un certo scetticismo.

    Gli accessori Miu Miu della nuova collezione primavera estate 2011 sono stravaganti e originali, abbiamo borse spaziose e coloratissime con decorazioni tipo stelle, fulmini, fiori, sono le stesse che troviamo negli abiti. Se per la nuova collezione Prada la stravaganza era riservata alle scarpe, per Miu Miu invece è nelle borse.

    Le nuove scarpe Miu Miu sono abbastanza variegate, abbiamo modelli stravaganti coordinati ad abiti e vestiti ma anche sandali, dècolletes e ciabattine ultra flat adatte a chi ama uno stile più semplice e chic.