Miu Miu adv primavera estate 2010: prime foto

da , il

    miu miu adv

    Finalmente anche Miu Miu ha svelato qualche novità sulla nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2010, in realtà se ne sa ancora pochissimo però per fortuna il mood è ben diverso da tutte le rondini e i gatti che abbiamo visto sfilare in passerella al Milano Moda Donna qualche mese fa. Miu Miu è il marchio giovane del gruppo Prada che ormai ha una posizione ben definita nel mondo della moda e si impone come uno dei capi saldi della moda italiana nel mondo. Vediamo insieme qualche notizia su questa bella campagna pubblicitaria Miu Miu.

    L’adv Miu Miu per presentare la collezione primavera estate 2010 è molto glamour, diciamo che viene lasciato un pò da parte il lato romantico e sbarazzino protagonista della scorsa collezione autunno inverno 2009 2010, quì la questione si fa seria e la parola chiave è seduzione.

    La testimonial della campagna pubblicitaria Miu Miu è la bellissima modella americana Lindsey Wixson, classe 1994 non è certamente una modella dalla bellezza “classica”, il suo viso è conturbante e sexy e ricorda un pò Angelina Jolie, è molto apprezzata dagli stilisti, tant’è che a soli 15 anni ha aperto la sfilata Prada.

    La campagna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, due nomi che noi fashioniste conosciamo molto bene e che sono tra i fotografi più ricercati dagli stilisti soprattutto per gli adv.

    Ecco un’altra immagine della campagna in cui possiamo individuare la borsa in nappa bianco panna con il manico gioiello e dei sandali con zeppa e plateau, che ci riportano direttamente alla sfilata, tra fiorellini, rondini e tessuti lucidi e chic.

    Foto da:

    fashionisima.es