Missoni x Havaianas collezione estate 2012, infradito a tutto colore [FOTO]

da , il

    missoni loves havaianas

    La novità più cool dell’estate 2012 sono le infradito Missoni loves Havaianas, delle scarpe flat, comode, allegre e coloratissime, perfette per tutte le donne ma anche per i maschietti. Dopo il successo della limited edition della scorsa estate, le due griffe hanno rinnovato la collaborazione proponendo tre nuovi modelli davvero irresistibili che quest’anno sono anche impreziositi da accattivanti pins portafortuna.

    Missoni loves Havaianas: scarpe glamour e versatili

    Le infradito Missoni loves Havaianas sono molto carine, sono realizzare con i materiali classici di Havaianas e impreziosite dalle celebri stampe colorate e a zig zag di Missoni. Le scarpe sono impreziosite da piccolissimi pins portafortuna che sono declinati sia a forma di quadrifogli che di coccinelle. Se cercate delle scarpe comode e chic da indossare dalla sera alla mattina, puntate sulle Missoni for Havaianas,sono perfette da portare con i jeans, con i pinocchietti o con le gonne, ma anche con pareo, copri costumi e abiti glam per party in spiaggia o in piscina. Missoni loves Havaianas SLIM è una collezione di infradito creata con i materiali ecologici e eco sostenibili, ovvero i materiali classici dell’azienda carioca. Queste bellissime flip flop sono confezionate con la massima cura, sono contenute in una scatola fatta con materiali di riciclo e all’interno, oltre alle scarpe, troverete una bustina con i laccetti decorata con le celebri stampe patchwork con i pattern di Missoni. Le due griffe ci propongono una calzatura pensata solo per le donne e due unisex che vanno bene per noi, ma anche per i ragazzi, il modello è praticamente uguale cambiano solo i colori e le fantasie.

    Missoni loves Havaianas: i prezzi

    Le infradito flip flop Missoni loves Havaianas SLIM arriveranno nei negozi a partire dal 15 giugno, ormai manca pochissimo ed anche voi potrete sfoggiare il vostro modello preferito. Il prezzo di queste calzature è abbastanza elevato, per averle dovrete sborsare ben 90,00 euro che, non sono tantissimi quando si parla di brand di lusso, ma è anche vero che è pur sempre di un paio di infradito di gomma che stiamo parlando!

    Infradito più cool dell’estate 2012

    Se cercate dei sandali più democratici e low cost potete dare un’occhiata ai modelli di Havaianas o Ipanema, ma ci sono anche le bellissime Birkenstock, quelle InBlu e di Dr Scholl’s, i modelli Frau e Pittarello e tantissimi altri!

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:

    I sandali estivi di Hunter, belli e comodi

    Gisele Bündchen, l’adv P/E 2012 dei Blossom Sandals Ipanema

    Scarpe Inblu Primavera/Estate 2012

    Le scarpe basse e chic secondo Prada

    Infradito Valentino con borchie per l’estate 2012, chic ma di carattere