Missoni loves Havaianas: infradito colorate per l’estate 2011

Missoni loves Havaianas: infradito colorate per l’estate 2011
da in Celebrity design, Fashion News, Missoni, Scarpe, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    missoni havaianas pe 2011

    Missoni loves Havaianas, è la novità per la bella stagione! La primavera è nell’aria e arrivano anche le prime nuove e bellissime capsule collection , e tra le più attese c’è sicuramente la collezione che Havaianas ha creato in collaborazione con Missoni. Se non vedete l’ora che arrivi l’estate e anche voi avete già voglia di mare, sole e costumi da bagno, allora vi farà piacere tuffarvi nei colori e nelle calzature firmate Missoni.

    Havaianas è un brand brasiliano che produce scarpe estive, le nuove flip flop create in collaborazione con il brand Missoni, che ha da poco presentato la sua collezione autunno inverno 2011 2012 al Milano Moda Donna.

    La capsule collection Missoni loves Havaianas è allegra e colorata, un perfetto matrimonio tra le due griffe che operano sempre a tutto colore! La capsule collection comprende infradito e espadrillas disponibili con tre stampe: a righe multicolore ondulate e zig zag per le infradito e con strisce di colore per le espadrillas.

    Ogni paio di scarpe è munito di una bustina in stoffa Missoni coordinata alla stampa presente nelle calzature. Le scarpe della collezione Missoni loves Havaianas le potete acquistare in tutti gli store Missoni e anche online nei siti LuisaViaRoma.com e havaianas-store.com.

    missoni havaianas infradito width="450" height="384" class="alignnone size-full wp-image-15071" />

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity designFashion NewsMissoniScarpescarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI