Missoni: lo spot pubblicitario della collezione autunno-inverno 2010/2011

Missoni: lo spot pubblicitario della collezione autunno-inverno 2010/2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Designer emergenti, Fashion News, In Evidenza, Missoni
Ultimo aggiornamento:

    Tutto in famiglia! Quasi come se fosse un video privato, un momento per stare in famiglia, divertirsi e condividere, la famiglia Missoni mette al bando le top model per la sua campagna pubblicitaria. E non pensate che sia una campagna pubblicitaria “normale” di quelle che ormai vi abbiamo abituato a vedere nelle scorse settimane. No, ma d’altronde neanche Missoni è un brand “normale”, al contrario è uno dei marchi più all’avanguardia specie se si tratta di comunicazione, e così lontano dalla nostra comune concezione di gestione familiare. Perché a gestione familiare Missoni lo è davvero, ed è proprio di questo che il brand si nutre, offrendo costantemente un’immagine solida, una garanzia di continuità e una certezza per la clientela affezionata.

    Quale migliore idea di quella di partecipare personalmente alla realizzazione della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011? Ma non da dietro le quinte, direttamente davanti all’obiettivo.

    Per la campagna pubblicitaria del prossimo autunno i Missoni, al completo hanno indossato i capi prodotti dall’azienda di famiglia e interpretandoli con ironia. La famiglia Missoni ha convocato uno dei più grandi registi d’avanguardia, lo statunitense Kenneth Anger e davanti a lui ha interpretato l’ultima collezione che il brand ha proposto per la prossima stagione fredda.

    Con una resa finale vagamente onirica, tutta effetti speciali e colori avvolgenti, nel rispetto dello stile di Anger, la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 lascia da parte le super model e propone persone reali, che mettono la loro faccia a garanzia dei propri prodotti. Vi piace?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieDesigner emergentiFashion NewsIn EvidenzaMissoni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI