Missoni: Leighton Meester per la primavera-estate 2011?

Missoni: Leighton Meester per la primavera-estate 2011?
da in Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Fashion News, Leighton Meester, Missoni, Primavera 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester missoni


    Leighton Meester conquista un’altra maison di moda. Dopo essere stata scelta come ambasciatrice dei prodotti per capelli della linea Herbal Essence e dopo aver posato per il nuvo profumo di Vera Wang, la star di Gossip Girl posa per la prima volta come testimonial di una delle case di moda italiane più amate in tutto il mondo, Missoni. Un contratto stretto dalla giovane attrice che conferma sempre di più il successo di questa serie televisiva, amata dalle fashioniste e soprattutto dai marchi della moda.

    Leighton Meester sarà con tutta probabilità il nuovo volto di Missoni per la collezione primavera-estate 2011. Lo ha rivelato un amico dell’attrice alla rivista americana InTouch, che ha riportato la seguente dichiarazione: “Leighton è felice di collaborare con Missoni! Ha uno stile così particolare e ha sempre amato i loro abiti!

    La notizia per il momento non è ancora stata confermata né dal marchio italiano né dall’attrice, ma conferma la popolarità di questa celebrity, sempre più cortaggiata insieme alla sua collega Blake Lively dalle case di moda di tutto il mondo.

    Negli ultimi anni, infatti, l’attrice che in in Gossip Girl interpreta la perfida e adorabile Blair è diventata una vera e propria icona della moda, corteggiatissima da brand che la richiedono nel front row delle sfilate, come hanno dimostrato per esempio gli ultime defilé di Chanel, dove Karl Lagerfeld l’ha richiesta personalmente.

    Se la notizia fosse vera, vedrebbe l’attrice conquistare un nuovo contratto importante. Leighton Meester è già infatti testimonial dei prodotti per capelli Herbal Essence e del nuovo profumo di Vera Wang.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieCelebrity StyleFashion NewsLeighton MeesterMissoniPrimavera 2011Primo Piano

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI