Missoni, le borse della sfilata autunno inverno 2011 2012

da , il

    missoni sfilata pochette

    Oggi vediamo insieme le borse Missoni della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che sono state presentate al Milano Moda Donna qualche giorno fa. Purtroppo quest’anno Missoni non ha portato in pista le borse, si è limitato all’uscita di due pochette, che vedete in foto, niente handbag o tote, niente borse dentro i sacchetti come l’anno scorso, mi dispiace, ma ci toccherà aspettare ancora qualche mese per ammirare le borse Missoni.

    Quest’anno la sfilata Missoni è stata davvero meravigliosa, lo stile è tornato semplice, niente innovazioni, stravaganze e sperimentazioni, ma solo dolcezza, colori pastello e abiti semplici e raffinati.

    Non so perchè la griffe non abbia inserito le borse nei suoi outfit ma sono certa che nei prossimi mesi avremo modo di recuperare e di ammirare le meravigliose creazioni per l’autunno inverno 2011 2012.

    Per adesso ci tocca accontentarci di queste due pochette, realizzate in suedè e con applicazioni in stile patchwork di triangolini di pellami in vitello e in pitone di diversi colori.

    Queste borse sono carine, mi piace questo stile elegante ma anche sbarazzino, ingentilito dalla presenza del suedè che da una tonalità opaca molto interessante. Le pochette sono declinate in un bell’arancio aragosta e in azzurro cielo, con i ritagli di pelle coordinati.

    Io adoro queste borsette in anteprima, voi che ne pensate?