Missoni la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Pedro Almodóvar e Mariacarla Boscono

Missoni la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Pedro Almodóvar e Mariacarla Boscono
da in Campagne pubblicitarie, Missoni, Missoni collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la nuova campagna pubblicitaria di Missoni che, anche per la primavera estate 2012, porta in scena l’intera famiglia con un ospite d’accezione che risponde al nome di Pedro Almodóvar! Avete capito bene, il regista spagnolo Pedro Almodóvar è uno dei testimonial della bella stagione firmata Missoni… per fortuna tra zie, fratelli, sorelle e nonne c’è anche una vera testimonial: la bellissima top model italiana Mariacarla Boscono.

    Ma come ci è finito Pedro Almodóvar nella campagna pubblicitaria di Missoni? Angela Missoni aveva in mente di far dirigere al talentuoso regista un minifilm dedicato alla nuova collezione d’ispirazione spagnola, lui ha detto no ed ha risposto in modo veramente inaspettato: “No, Angela, mi piacerebbe essere nella campagna, come parte della vostra famiglia. Non dirigerò un minifilm, poserò insieme con voi Missoni e le mie attrici e le vostre modelle, tutti noi, insieme”.

    Angela Missoni ci tiene a precisare che quest’anno il progetto era un altro: “I miei genitori, le mie figlie e io siamo comparsi nelle ultime campagne ma questa volta non era previsto, anzi: volevamo rientrare nella consuetudine e fotografare le modelle.

    Ma condividiamo il senso del colore, della famiglia, dell’allegria con Pedro”.

    E quindi ecco la campagna colorata, affollata e allegra in cui ritroviamo tutti i membri della famiglia Missoni, e lo zio burlone Pedro che fa un po’ da “disturbatore ufficiale”, tutto è molto spontaneo e improvvisato e si respira proprio l’affiatamento che solo in famiglia si può avere.

    Le foto sono state realizzate da un Jürgen Teller più bravo che mai!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieMissoniMissoni collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI