Missoni: i clogs crochet per l’estate 2011

Missoni: i clogs crochet per l’estate 2011
da in In Evidenza, Missoni, Sandali, Scarpe, Clogs, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    missoni knit clog

    Lo stile di Missoni è inconfondibile e io lo adoro, mi piacciono gli accessori colorati di questa griffe italiana che è riuscito a rendere la maglieria trendy e colorata. La collezione Missoni è ricca di proposte interessanti, oltre ai soliti vestiti, ci sono anche accessori accattivanti e glamour che sapranno dare un tocco di brio e di colore al vostro look. Oggi vi presentiamo dei clogs crochet di Missoni con la caratteristica decorazione a zig zag multicolor.

    I Crochet-knit clogs di Missoni sono bellissimi e affascinanti, mi piacciono perchè danno un tocco colorato e glamour anche ad un look molto semplice, potrete abbinarli a un vestitino chic, ai jeans, ad un abito in stile etnico, insomma sono versatili e sapranno dare quel quid in più a tutti i vostri outfit.

    Le nuove scarpe Missoni sono realizzate in legno, presentano il tacco alto ed un bel plateau nella davanti, abbiamo anche una fila di borchiette metalliche in color argento lungo tutto il perimetro della calzatura.

    Questi clogs presentano la parte davanti in tessuto imbottito ricamato declinato con una stampa a zig zag con striscioline nere e strisce più larghe dègradè che virano dall’azzurro turchese al color crema.

    Queste scarpe saranno vostre a soli 435,00 euro!

    missoni knit clog tacco

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMissoniSandaliScarpeClogsscarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI