Missoni gli accessori della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il fashion brand Missoni è famoso per le sue collezioni all’insegna dei colori e dell’allegria, la stagione primavera estate 2012 è un tripudio di stampe dai toni pastello, righine e nuance fruttate e solari, dopo aver visto la sfilata al Milano Moda Donna adesso vi mostriamo gli accessori: collane, bijoux, foulard, cerchietti, cinture… Tutto quello che serve per rendere il nostro look curato e frizzante, perfetto per la bella stagione!

    Missoni Primavera/Estate 2012: le collane

    Dimenticate le collane tradizionali che siamo abituate a vedere un po’ ovunque, scordatevi le collane che si trovano abitualmente nei negozi, da Missoni anche le collane e i bijoux sono un mondo a parte! Missoni ci propone vari tipi di collane più o meno stravaganti. Le collane più bizzarre e particolari sono sicuramente quelle in metallo dorato interamente coperte da una striscia di frange colorate e lunghissima, un modello che starà benissimo con degli abiti a fascia o comunque molto scollati. Se cercate qualche accessorio più etnico ci sono delle collane formate da anelli di corda intrecciati, particolari ma molto versatili, perfette da indossare con mise da giorno, con look etnici, jeans ma anche look da sera. Infine abbiamo dei modelli tribali in cui si alternano dei ciondoli in resina colorata e dei fili ricamati, uno stile molto interessante e versatile, adatto a tutte le donne. Per noi è stato amore a prima vista con queste collane, e per voi?

    Missoni Primavera/Estate 2012: i foulard

    Missoni ci propone anche dei meravigliosi foulard caratterizzati dalle tonalità vibranti e intense che sono un po’ il marchio di fabbrica di questa azienda italiana a conduzione familiare che ha amici e clienti in ogni angolo del mondo. Abbiamo dei foulard giocati sulle sfumature di colore ed altri in cui invece le frange lunghissime, viste nelle collane, tornano ad essere le protagoniste.

    Missoni Primavera/Estate 2012: gli occhiali

    Missoni riesce a rendere colorati anche dei tradizionali occhiali da sole, abbiamo la montatura decorata con un pattern a zig zag fatto con righine colorate, che poi è lo stesso che troviamo sui vestiti. La scelta dei colori della montatura è ripreso con le lenti, anch’esse colorate ma dalle tonalità pastello.

    Missoni Primavera/Estate 2012: i cerchietti e le cinture

    E per finire abbiamo anche le cinture realizzate con striscioline di tessuto colorato unite tra loro e con la fibbia di chiusura in pelle beige. Le cinture sono disponibili in vari colori, c’è l’imbarazzo della scelta perché nessuno abbina i colori meglio di Missoni. Se vi piacciono i cerchietti Missoni ci propone pure quelli ma noi vi suggeriamo di puntare su accessori più versatili come foulard e cinture.

    Dolcetto o scherzetto?