Miss Sixty rilancia il jeans per la P/E 2012: le foto della collezione Denim

Miss Sixty rilancia il jeans per la P/E 2012: le foto della collezione Denim
da in Abbigliamento, Accessori, Jeans, Miss Sixty, Miss Sixty collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty celebra l’arrivo della bella stagione con una collezione primavera estate 2012 che lascia ampio spazio al denim e a un mood anni ’70 che come saprete bene, sta dominando un po’ tutte le collezioni di abbigliamento e accessori quest’anno. Sembra proprio che alla fine sia la tradizione a vincere, e in un periodo in cui uno stile retrò è particolarmente d’ispirazione per gli stilisti, ecco anche un marchio di moda giovane puntare su quella che a quanto pare sarà la tendenza del 2012, accessori e capi d’abbigliamento in jeans!

    Già commentando le novità delle collezioni di calzature sembra proprio che il denim sarà il must dell’estate, lo abbiamo visto con i nuovi modelli proposti dalla linea Red Valentino per la primavera estate 2012, ma anche stilisti non italiani come Charlotte Olympia hanno investito su questo mood casual, vintage se volete, ma ormai intramontabile.

    Malgrado la recente scomparsa del fondatore Wicky Hassan, Miss Sixty resta capace di interpretare a modo suo le ultime tendenze del momento e direi che lo fa anche con la nuova collezione.

    Come potete vedere nelle immagini della gallery, la collezione denim prevede jeans a zampa come il modello chiaro Blue Tess (che troverete al prezzo di 120), abbinato con la camicia di jeans New Darya e la bella borsa Shiso (79 euro).

    Un look completo che prevede in alternativa anche il modello di pantaloni Tommy & Stripes a strisce (150 euro). Ovviamente ad attirare l’attenzione è il jumpsuit che vedete in alto, niente male, vero? Cosa ve ne pare di queste nuova moda per l’estate?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriJeansMiss SixtyMiss Sixty collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI