Miss Sixty primavera-estate 2011: fantasie rock-floreali

da , il

    Miss Sixty presenta la sua collezione primavera-estate 2011, puntando su motivi floreali rivisitati in chiave rock. Il brand celebra da sempre una donna intraprendente che preferisce sapersi distinguere nella quotidianità indossando outfit sempre nuovi e alla moda. Stampe floreali con effetto quasi acquerello regalano ai capi il piacere di un’essenza romantica, ma decisa, giocando per l’occasione su una palette cromatica variegata e vivace, allo scopo di rendere unica la prossima stagione con un tocco glamour irrinunciabile.

    Miss Sixty colora la sua primavera con mille stampe floreali, dolci ma sensuali, romantiche e allo stesso tempo intriganti, come da sempre pretendono di essere le linee Miss Sixty. Il rock urbano si unisce a stampe colorate e romantiche, per ravvivare le tendenze di stagione ma anche l’imminente festa di san Valentino.

    Tra le stampe spiccano maxi orchidee in mille colori pastello con la preminenza dell’azzurro e del rosso, proposte su tagli sensuali e tessuti leggeri come il raso, affiancati a un’essenza leggermente retrò da rintracciare nella moltitudine di fiori variopinti su sfondo bianco e panna, oppure nero per le più aggressive. Il taglio anni ’50 è molto di moda in questa stagione, per questo Miss Sixty non manca nel riproporlo, come già vi avevo preannunciato, insieme a un’anima più propriamente rock, un must per il brand.

    Abbinati ai capi, sono i gioielli della linea Botanic di Miss Sixty Jewels, colorati e vivaci, per completare outfit frizzanti ispirati al mondo della natura: farfalle di cristallo brillanti percorrono bracciali rigidi e collane diventando ciondoli. E per terminare, borse e scarpe in pendence, davvero perfette.

    Idee regalo molto interessanti anche per San Valentino!

    Dolcetto o scherzetto?