NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Sixty primavera 2011: trionfo di colori

Miss Sixty primavera 2011: trionfo di colori
da in Abbigliamento, Accessori, In Evidenza, Miss Sixty, Primavera 2011, Miss Sixty collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty tinge la primavera 2011 di mille colori con uno stile glam-rock molto speciale. Partendo da due tinte molto vivaci, il giallo e il rosa, il marchio si diverte a creare due diverse linee che di sicuro attireranno l’attenzione per la loro freschezza, per il taglio spiccatamente giovanile e per la cura del dettaglio. Ad attrarre l’occhio è sicuramente la scelta dei colori, così vivici e solari da rispecchiare in pieno gli imperativi di stagione, per una moda glamour dal fascino rock tutto da scoprire.

    Le due linee primavera-estate presentate da Miss Sixty hanno già riscosso un bel successo, parliamo della linea ispirata a fantasie floreali ma sempre rockeggianti e alla particolare collezione Cherry Lips ispirata alla pop art di Andy Warhol.

    Ma il brand non si ferma mai, e così ecco tornare uno stile glam-rock che esplode sotto forma di due total look di ispirazione biker che scelgono linee sensuali e forme eccentriche per valorizzare una donna trendy, che non ha voglia di passare inosservata.

    I due look prevedono una contrapposizione in colori e modelli: il primo sceglie un caldo e vivace giallo, colore che definisce l’abito a balze, il chiodo e il sandalo traforato a essi abbinato.

    Il secondo punta sul rosa e l’hot pink e presenta un outfit formato da shorts, chiodo molto vivace e glamour e l’orologio con strass della stessa eccentrica tonalità, con quadrante tondo.

    Per completare entrambi i look, occhiali da sole stile retrò, con gioco di sfumature rosa, pass par tout per tutte e due le linee.

    Quale dei due preferite?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriIn EvidenzaMiss SixtyPrimavera 2011Miss Sixty collezione 2011
    PIÙ POPOLARI