Miss Sixty, lo stile rock lady per l’inverno 2011

da , il

    Miss Sixty ci propone una serie di capi di abbigliamento e accessori molto carini per le ragazze che vogliono essere fashion e trendy adottando uno stile glam rock. Come sapete Miss Sixty coccola noi ragazze e ci presenta puntualmente delle mini collezioni per creare look originali e carini, oggi per esempio vediamo un perfetto stile da rock lady che va bene sempre ma che potete acquistare in vista di Capodanno.

    Miss Sixty ci presenta un look carino e glamour caratterizzato da uno stile da rocker in cui dominano pizzo, pelle, tulle e tessuti luccicanti e sfarzosi.

    Ecco i capi e gli accessori che ci propone Miss Sixty:

    • Una graziosa t-shirt con una stampa glamour che ricorda un po’ quelle di Lanvin per H & M, la gonna della ragazza stampata credo sia in pizzo a rilievo.
    • Una gonna con voilant con tessuto glitterato blu, una gonna perfetta per dare quel tocco chic al vostro look.
    • Decolletes con laccetto alla caviglia open toe con plateau interno e tacco alto, scarpe davvero fantastiche e carine da indossare sempre!
    • Anello glam in argento in cui trovate la scritta Miss Sixty incisa e riempita con luminosissimi cristalli bianchi!
    • Cerchietto da vera diva con tanto di pizzo a rete nero e un doppio fiocco in suedè. Irresistibile!

    Ovviamente non occorre acquistare tutto, potete anche scegliere solo un capo o un accessorio, magari l’anello o il cerchietto o la scarpa che vi darà quel quid in più che farà brillare il vosto look.

    Dolcetto o scherzetto?