Miss Sixty, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Miss Sixty per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile grintoso e moderno, una proposta dedicata a fashion victim giovani e intraprendenti in cui trovare capi di tendenza che sanno come conquistare al primo sguardo. La griffe pensa una ricca selezione di capi casual ed easy chic, ma non rinuncia a forme più seducenti e a novità eleganti per le occasioni che lo richiedono.

    Miss Sixty dimostra da sempre una passione per capi dall’ispirazione vintage, mood che torna anche nella proposta invernale per abiti in stile anni ’50 assolutamente da non perdere. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Miss Sixty dedica infatti un posto di primo piano nella sua linea a vestiti chic, modelli in diverse forme e lunghezze, e quest’anno anche in versioni stampate molto glamour.

    Come noterete sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di skater dress con ampia gonna a ruota in versioni corte oppure midi che superano il ginocchio. Li troverete nel catalogo abbigliamento Miss Sixty in denim con corpetto strapless in coordinato con top dall’effetto mesh, nelle varianti smanicate con cintura rossa a sottolineare il punto vita e in quelle interamente stampate con fantasia floreale multicolor.

    Immancabili gli abiti a tubino, modelli deliziosi e ideali per le prossime festività. Miss Sixty li vuole con motivo a pois bianchi su base nera, nelle versioni combinate con gonna a tinta unita e corpetto stampato a maniche lunghe, ma anche in varianti più chic impreziosite da inserti di carattere, da abbinare a chiodi di pelle grintosi.

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion non si possono non ricordare i dress coat di Miss Sixty, modelli minimal chic in colori pastello e versioni più aderenti alla silhouette in tinte tenui come il bianco e l’avorio. Fanno loro da contraltare piumini in nuances sorbetto e giacche mezzo peso con le stesse stampe fiorate degli abiti, modelli casual da abbinare ai jeans skinny della collezione, ai modelli boyfriend e a palazzo, ai leggings e alle minigonne.

    La collezione di maglieria Miss Sixty comprende tantissime bluse in materiali leggeri dall’estetica elegante, ma anche maglie con collo asimmetrico, felpe sporty chic e t-shirt dalle fantasie audaci perfette per essere abbinate alle gonne a ruota e ai modelli in ecopelle nera della collezione. Sfogliate il catalogo Miss Sixty nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione?