Miss Sixty: il lookbook primavera-estate 2011

da , il

    Ecco alcune delle immagini del lookbook di Miss Sixty per la primavera-estate 2011. Miss Sixty non smette di sorprendere proponendo sempre nuovi modelli e lanciando nuove tendenze, di alcune delle quali abbiamo già parlato, e per la bella stagione quale tendenza migliore su cui puntare se non la reinterpretazione del jeans, indumento immancabile nei nostri armadi e molto spesso legato ai nostri ricordi più belli? Perciò il brand leader nel settore della moda giovane ci regala una serie di scatti in cui il nostro inseparabile compagno è il protagonista.

    Per la primavera-estate 2011 le proposte di Miss Sixty puntano principalmente sulla valorizzazione del colore, delle tinte fluo persino, che insieme ai motivi floreali e alle righe sono in pratica i dettami della moda per la bella stagione. Miss Sixty ama poi impreziosire le sue collezioni con accessori molto belli, basti ricordare la linea pensata per San Valentino.

    Le immagini del lookbook che vi proponiamo vedono dominare il jeans, ovviamente lo skinny che aderisce alla perfezione alla silhouette valorizzando la curve e stringe fino alla caviglia per mettere in bella mostra le vostre scarpe preferite, ballerine, peep-toe o décolletés che siano.

    Sui jeans vediamo t-shirt, camicie e top in colori neutri come il beige, il cammello o il bianco, altre dal taglio più aggressivo in nero, per terminare sulle più vivaci nei colori fluo o con fantasie floreali molto carine e giovanili, da sfoggiare sotto il caldo sole della primavera e dell’estate.

    Cosa ne pensate?