Miss Sixty, i look più belli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

  • Commenta
Miss Sixty, collezione P/E 2012

Miss Sixty ci propone una carrellata di look per la bella stagione primavera estate 2012 che continua a premiare un’ispirazione anni ’70 glamour e di carattere. Sapevamo già che questo sarebbe stato il punto di riferimento della collezione perché abbiamo dato uno sguardo agli scatti della campagna pubblicitaria con la splendida Belen Rodriguez, e tuttavia la freschezza e la solarità dei nuovi outfit montati da Miss Sixty per noi sorprende sempre. Il marchio punta a valorizzare una donna viaggiatrice, un’esploratrice che malgrado la sua voglia di scoprire, non rinuncia a capi che sanno come farsi notare nel suo guardaroba, diamo uno sguardo insieme alla nuova collezione!

  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: casual
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: abiti
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: color block
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: denim
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: rosso

Miss Sixty, collezione P/E 2012: i look casual

miss sixty pe 2012 denim

Come vi dicevo, quest’anno Miss Sixty ha investito molto su un mood retrò di stampo anni ’70, per cui grande protagonista delle collezione è il denim, sfruttato per le più classiche camicie di jeans, ma anche per i top, spesso resi più graziosi grazie all’aggiunta di rouches e ricami, gli accessori e le borse. Alla fine la passione per il denim sta segnando molte collezioni quest’anno, per cui anche Miss Sixty si lascia tentare. Altro must di stagione sono le stampe colorate e gli accostamenti in color block: Miss Sixty riesce a valorizzare entrambe le tendenze!

Miss Sixty, collezione P/E 2012: i pantaloni

miss sixty pe 2012 rosso

Poche le forme aderenti e skinny nella collezione di pantaloni e jeans Miss Sixty, i veri protagonisti sono i modelli scampanati realizzati spesso con strisce di denim anche diverse, ma anche modelli decisamente a zampa da portare sulle zeppe alte e le espadrillas che quest’anno vanno forte. Non manca un gusto più etnico per i modelli ispirati a uno stile safari da vera viaggiatrice etno-chic, ma sempre in forme decisamente ispirate agli anni ’70.

Miss Sixty, collezione P/E 2012: gli abiti e i minidress

miss sixty pe 2012 abiti

Nella sua collezione di abiti e minidress Miss Sixty si è decisamente sbizzarrito. Dominano la scena tinte d’impatto come il giallo limone per i modelli più lunghi o in alternativa l’altrettanto vivacissimo rosso passione. Bellissimi gli abiti e i gonnellini svolazzati proposti con stampe coloratissime, come quelle che prediligono motivi floreali sui toni del rosso o del giallo, o magari le versioni più astratte e stravaganti. Anche la linea di minidress non è da meno, si fanno notare principalmente modelli in color block con fantasia a righe orizzontali multicolor, pensati in forme aderenti e sinuose, look per donne che amano osare e non passare inosservate.

Nella nostra fotogallery troverete tutti gli outfit più particolari, voi quale preferite?

  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: casual
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: abiti
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: color block
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: denim
  • Miss Sixty, collezione P/E 2012: rosso

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 04/04/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su