Natale 2016

Miss Sixty, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Miss Sixty, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Miss Sixty, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea nello stile moderno, grintoso e sbarazzino che ha conquistato tantissime fashioniste in tutto il mondo. In vista della stagione calda primo piano sui capi di tendenza del momento, a cominciare da quelli ispirati alla moda seventies, ma anche a novità più intriganti e a look sofisticati per ogni occasione.

    Look anni '70 Miss Sixty

    Il revival della moda anni ’70, must have Primavera/Estate 2016 di grande successo, segna quest’anno tutti i settori del fashion system, rilanciato dalle maison più celebri sulle passerelle più belle del mondo e ripreso da tutte le griffe attente ai diktat di stagione. Miss Sixty è senza ombra di dubbio una di queste, perciò spazio nella nuova proposta a capi in denim per tutti i gusti, a cominciare dai jeans a zampa. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in lavaggi chiari o scuri, modelli con zampa media o molto ampia anche in cotone colorato.

    Il marchio li pensa in coordinato con crop top pastello a maniche corte o midi, con bluse dalle stampe floreali e giacche di jeans dagli inserti vivaci. Spazio anche a spolverini e jumpsuit realizzati sempre in denim, questi ultimi anche nelle forme con pantalone inferiore dalla gamba molto ampia. Il camoscio, altro materiale tipico dello stile anni ’70, segna le gonne con lunghissime frange pendenti, le giacche cropped e lunghe e i trench, così come gli accessori.

    Giacca fucsia Miss Sixty

    Nella linea di abiti Miss Sixty trovano posto come sempre creazioni di carattere dallo stile moderno. Primo piano su tubini con lavorazione mesh semitrasparente da indossare con i trench della linea, modelli cui si alternano abiti skater con gonna a ruota in tulle, modelli lunghi o asimmetrici spesso previsti anche in colorazioni molto intense.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, anche Miss Sixty non rinuncia a tocchi di carattere del suo catalogo, pensando giacche di pelle con abbottonatura asimmetrica e forme più propriamente biker, da alternare a bomber mezzopeso multicolor e blazer pastello. A completare la proposta troviamo poi shorts e pantaloni culotte per tutti i gusti, oltre a camicie e t-shirt con stampe eccentriche.

    Sfogliate le immagini del catalogo Miss Sixty online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto a voi?

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMiss SixtyModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI