Miss Sixty, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Miss Sixty, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Miss Sixty, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Miss Sixty ci presenta tutte novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013, look colorati e alla moda, perfettamente in linea con le tendenze di stagione. Miss Sixty è un marchio molto amato dalle donne, il suo stile urban e originale è sicuramente una tentazione troppo invitante per noi fashioniste. Guardando le immagini della nuova collezione siamo certe che non vedrete l’ora che arrivi l’inverno per poter sfoggiare questi cappottini, i poncho, i pantaloni anni Settanta e i maglioncini multicolor!

    La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di Miss Sicty è chiaramente ispirata alla moda anni Settanta, abbiamo tanti bellissimi pantaloni, da non perdere di vista il modello a zampa d’elefante, un evergreen che non passerà mai di moda. Passano gli anni e le tendenze ma le influenze dei mitici Seventies non mancano mai all’appello, in particolare i vestitini a trapezio e i pantaloni a zampa. I capi in denim firmati Miss Sixty sono sempre molto interessanti, la griffe si dedica molto allo stile streetwear e casual chic, con un mix di capi che si possono indossare singolarmente e abbinare ad altri stili, ma anche combinare tra loro. I pantaloni mannish sono stati proposti sia in tessuto che in denim e si possono combinare con i giubbini mini in jeans, ma anche con blazer, cappottini e giubbotti di pelle. Una collezione decisamente versatile, ogni capo è perfettamente coordinabile con quello che avete già nel vostro guardaroba o che acquisterete a fine stagione con i saldi.

    Miss Sixty ci propone un design unico, femminile e seducente che ben interpreta le tendenze della moda di questa stagione, come i vestitini a trapezio, i tubini di lana e di tessuto, i jeans e i pantaloni di velluto in versione shinny.

    Le giornate invernali, anche quelle a prova di congelamento, non devono impedirci di vestire con stile, di avere un look glamour e curato, e soprattutto colorato. Divertitevi a fare un po’ di shopping da Miss Sixty, dimenticatevi delle mode e delle tendenze e cercate quello che sta meglio a voi, che valorizza i vostri punti di forza e che vi fa sentire bene.

    Tra i capi must have della nuova collezione di Miss Sixty ci sono sicuramente il cappottino rosso lampone, il cappottino corto a doppio petto in giallo ananas, l’abito a trapezio con le taschine in rosso fuoco, il tailleur in tessuto color ottanio, la gonna longuette in denim scuro e il poncho verde prato il lana leggera.

    Sfogliate le immagini nella nostra fotogallery e fate un tuffo nell’autunno inverno 2012-2013 firmato Miss Sixty. Noi siamo rimaste davvero colpite da questa collezione, e voi?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMiss SixtyModa Autunno/Inverno 2012-2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI