Miss Bikini Luxe, i costumi da bagno per l’Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Miss Bikini Luxe presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, una linea ricca di modelli fashion e molto intriganti declinati nelle tinte più belle della stagione. Già pronta a introdurre tendenze davvero interessanti nel settore del beachwear, la collezione estiva del marchio punta a stupire con le sue fantasie vivaci, le forme giovanili e la ricca gamma di accessori in coordinato con i bikini. Scopriamo insieme le novità della proposta 2015 firmata Miss Bikini Luxe.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno 2015 firmata Victoria’s Secret, anche la serie Miss Bikini premia creazioni coloratissime, modelli a tinta unita ma soprattutto bikini e micro bikini multicolor come vogliono i must have più interessanti per questa stagione.

    La linea di bikini comprende forme con reggiseno imbottito dotato di coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, ma non mancano modelli più classici con triangolo e bikini con fascia orizzontale dai laccetti rimovibili. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli a tinta unita sono previsti in nuances pastello tra le più belle della stagione, a cominciare dal giallo sole, dal rosa cipria, dall’azzurro e dal turchese più chiaro, per arrivare all’arancione, al verde smeraldo e al rosso.

    Meno eccentriche le varianti in toni scuri come il verde militare e il taupe, sfumature che vengono riprese dai caftani, dagli abiti e dai parei proposti in coordinato. I bikini con stampa sfoggiano tinte molto accese, modelli rivestiti da fantasie astratte, tropical in toni caldi o floreali per chi ama uno stile più romantico. Più caratteristici i bikini monospalla con bretella unica, le versioni con strass e altri inserti applicati lungo i profili e quelle con micro frange decorative.

    Per il pezzo inferiore dei suoi costumi, Miss Bikini Luxe propone slip con laccetti laterali regolabili oppure brasiliani da scegliere in base ai vostri gusti. Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno 2015 H&M, anche Miss Bikini prevede una ricca gamma di capi di beachwear in abbinamento con i costumi: gli abiti hanno scollature audaci, spacchi lungo le gambe o profili sfrangiati, e si alternano a minidress più corti, caftani stampati, longdress con cintura larga in vita e playsuit più sbarazzini.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo mare 2015 Miss Bikini Luxe nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, qual è il modello più adatto a voi dalla nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?