Miss Bikini 2014: la nuova collezione estiva [FOTO]

Miss Bikini 2014: la nuova collezione estiva [FOTO]
da in Costumi Da Bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini 2014: la nuova collezione estiva. È già tempo di vacanze e di estate grazie a Miss Bikini, griffe che ci delizia una stagione dopo l’altra con collezioni di costumi da bagno e abbigliamento mare sempre molto caratteristiche. La nuova proposta dedicata all’estate 2014 si riempie di stampe nei colori più belli di questa stagione, motivi vivaci che ritroviamo sia lungo i bikini e i costumi interi della linea, che lungo gli abiti, i minidress e i caftani realizzati in coordinato.

    Miss Bikini Luxe pensa ogni anno collezioni ispirate alle moderne fashion victim, donne dinamiche e piene di energia che vogliono dire qualcosa di sé già a partire da quello che scelgono di indossare. Per questo le proposte firmate Miss Bikini sono sempre glamour e al passo con le ultime tendenze, collezioni di costumi e abbigliamento da vacanza che sanno come lasciare il segno.

    I colori moda della bella stagione primavera estate 2014 sono tinte pastello accese e grintose, toni da sempre associati a questo periodo dell’anno che trovano da Miss Bikini interpretazioni vivaci e alle volte anche eccentriche.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la linea di bikini pensata dalla griffe, una collezione che premia due tipi di costumi a due pezzi, quelli con fascia superiore e i triangoli.

    I costumi a fascia sono diventati molto di moda negli ultimi due anni, aggiunti da tutti i maggior marchi specializzati come Tezuk, Calzedonia, Parah e Yamamay alle loro collezioni più recenti.

    Miss Bikini ci propone costumi con fascia nera senza bretelle impreziosita da applicazioni in tinte accese, modelli colorati con slip completato da laccetti laterali e varianti con fascia in toni scuri per chi non ama particolarmente le stampe eccentriche. I motivi a stampa, che sono uno dei must have più popolari nella stagione primavera estate 2014, tornano lungo i costumi con triangolo, modelli con o senza ferretto in coordinato con slip e perizomi.

    Ma come molte di voi sapranno, la forza di un marchio come Miss Bikini sta nel realizzare anche complementi da abbinare ai suoi costumi, in questo caso caftani con tagli cut-out, minidress con laccetti da impreziosire con cintura in vita, longdress in diverse forme e soprattutto negli stessi colori dei costumi, anche dei modelli interi che la griffe pensa quest’anno in versioni monospalla molto sofisticate.

    Cosa ne pensate della nuova collezione estate 2014 di Miss Bikini Luxe?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI