NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miranda Kerr testimonial per Bally nella campagna pubblicitaria primavera estate 2012

Miranda Kerr testimonial per Bally nella campagna pubblicitaria primavera estate 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Bally, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Da quanto è nato il suo primo figlio Miranda Kerr non si è più fermata. Devo ammettere che la top model australiana era già molto famosa anche prima che, quasi un anno fa, diede alla luce il piccolo Flynn avuto con il celebre maritino, l’attore inglese Orlando Bloom. Ma da quando il bambino è nato Miranda, oltre ad accudire suo figlio, si è gettata anima e corpo sul lavoro dimostrando che conciliare carriera e vita da mamma è decisamente possibile. E dopo averla vista in splendida forma calcare le passerelle di Victoria’s Secret indossando della lingerie, eccola protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 del brand Bally.

    Miranda Kerr è ovunque e molto spesso mi sono trovata a parlarvi di lei. Dal momento che la top model è sempre impeccabile, sia nella vita che sul red carpet, più volte vi abbiamo mostrato i suoi look griffatissimi mentre, altre volte, vi abbiamo mostrato le numerose copertine che ha collezionato nell’ultimo anno che l’hanno consacrata tra le top model più celebri del momento.

    Questa volta, invece, Miranda Kerr torna a far parlare di sè come protagonista degli scatti della campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2012 di Bally. Degli scatti davvero splendidi, realizzati dal fotografo Norman Jean Roy, in un’atmosfera che rievoca alla perfezione le atmosfere tipiche in cui è nato il brand svizzero.

    Miranda Kerr e gli altri modelli sono stati immortalati come un gruppo di amici che trascorre le vacanze tra i laghi e le montagne della Svizzera e il paesaggio mozzafiato che si intravede alle loro spalle è una veduta dal Gstaad Palace Hotel in Svizzera. Degli scatti freschi e briosi anche se, la bellezza dei protagonisti e i look impeccabili fanno intuire immediatamente che non si tratta di semplici foto ma di una vera campagna di moda.

    E voi cosa ne pensate di questa campagna pubblicitaria? Vi piace?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBallyCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Top Model
    PIÙ POPOLARI