NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miranda Kerr mamma sensuale per Elle Ottobre 2011, ma non è l’unico “angelo” in copertina….

Miranda Kerr mamma sensuale per Elle Ottobre 2011, ma non è l’unico “angelo” in copertina….
da in Celebrity design, Celebrity Style, In Evidenza, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Miranda Kerr per Elle di ottobre 2011

    Miranda Kerr è tornata in pista e in questi ultimi mesi è davvero dappertutto, forse la vediamo anche di più rispetto ai servizi fotografici e alle sfilate che l’Angelo di Victoria’s Secret realizzava prima della sua maternità. Già perchè questa splendida ventottenne è diventata mamma del piccolo Flynn, il bimbo avuto dal marito Orlando Bloom, solo lo scorso gennaio. Un fisico davvero invidiabile che, ammettiamolo, possono vantare poche donne, figuriamoci delle neomamme. Dopo aver posato da protagonista assoluta per Elle Korea, la top model australiana è diventata cover girl per Elle di Ottobre 2011 anche se, almeno questa volta, non è stata l’unica modella a posare…

    La bellissima e seducente Miranda Kerr, è stata affiancata da altre celebri e splendide colleghe. La redazione di Elle America, infatti, ha deciso di realizzare ben quattro copertine diverse con altrettante protagoniste. Il filo conduttore che univa i quattro servizi fotografici era la volontà di rendere omaggio ad un altro servizio, che è entrato nella storia del magazine, quello realizzato da Elle Macpherson nell’ormai lontano 1986.

    Elle cover girl ottobre 2011

    Tra le altre splendide modelle, tutte immortalate in pose a abiti sensuali su una spiaggia di Miami, c’erano altri due angeli di Victoria’s Secret: la bellissima Adriana Lima, nuova testimonial e musa di Blumarine, e Doutzen Kroes, meno nota, almeno in Italia delle colleghe ma che merita un plauso come quello di Miranda Kerr: già anche lei ha avuto un bimbo a gennaio!

    L’altra protagonista è la giovane Chanel Iman, 22 anni e definita da gran parte della stampa del settore come la possibile erede di Naomi Campbell.

    Del resto per una modella che ha lavorato in pochissimi anni con tantissime griffe come Valentino, Hermes e Vera Wang tutto è possibile!

    E voi quale delle tre copertine preferite? Personalmente sono molto indecisa tra Miranda e Chanel….

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity designCelebrity StyleIn EvidenzaTop Model
    PIÙ POPOLARI