NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miranda Kerr, il pancione per Vogue Australia

Miranda Kerr, il pancione per Vogue Australia
da in Fashion News, In Evidenza, Inverno 2011, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    mirandacover

    E’ il periodo delle mamme? Se sono come Miranda Kerr sembra di si. Bella, è uno dei più celebri angeli di Victoria’s Secret, e fortunata, ha impalmato di recente uno dei più ambiti scapoli di Hollywood, Orlando Bloom, Miranda Kerr non smette di lavorare neanche con il pancione in bella vista. Cambia il target certamente, al momento infatti ha messo via le ali piumate del brand di biancheria intima più famoso al mondo di cui era una delle testimonial predilette, e ha messo quelli più dolci e romantici di una mamma in divenire.

    Come vi avevamo anticipato in occasione di un’altra notizia Miranda Kerr aveva già sfoggiato il pancino evidente per il nuovo numero di ‘W’ che, dedicato alla famiglia, ha scelto Katherine Heigl e la sua piccolina come star da copertina mentre all’interno ha pubblicato un’intima foto della modella senza veli in penombra e con il pancione, e oggi torna a far parlare della sua maternità, ma questa volta dall’alto di una copertina.

    Vogue Australia sceglie proprio la modella australiana per la sua cover di dicembre.

    La signora Bloom ha posato, raggiante e felice, per l’obiettivo di Carlotta Moye, mostrando come sia rimasta decisamente in forma. Chissà qual è il segreto degli angeli di Victoria’s secret, capaci di mostrare fisici perfetti da mozzare il fiato nonostante l’età che avanza, le gravidanze e le varie fasi della vita. Miranda Kerr ha decisamente rallentato l’attività, ma non ha comunque smesso di lavorare, nonostante lo stato di grazia che vive in questo periodo. Sicuramente, come la sua ‘collega’, Gisele Bundchen, sarà di nuovo in passerella più bella che mai, prima ancora che il bambino abbia emesso il primo vagito.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsIn EvidenzaInverno 2011Top ModelVogue
    PIÙ POPOLARI