Miranda Kerr è Wonder Woman per Grazia Australia Febbraio 2012

Miranda Kerr è Wonder Woman per Grazia Australia Febbraio 2012
da in Fashion News, Top Model, Miranda Kerr
Ultimo aggiornamento:

    miranda grazia wonder woman

    Qualcuno potrebbe dire che Miranda Kerr è Wonder Woman per il fatto di aver sfilato per Balenciaga a soli due mesi dal parto, ma per Grazia Australia lo è anche per tanti altri motivi. Miranda è una top model australiana tra le più belle e amate del mondo, è elegante e stilosa, ha una famiglia amorevole, un marito ed un figlio, è una donna vincente che, come una moderna Wonder Woman, riesce a far quadrare tutto. Rispetto a noi però ha un grande vantaggio, non ha nessuna necessità di far quadrare i conti alla fine del mese…

    Il dolcissimo angelo di Victoria’s Secret posa per la copertina di Grazia Australia del numero di febbraio 2012 con un look assolutamente favoloso. Alex Perry ha disegnato per lei un body prezioso e glamour con i caratteristici colori della celebre eroina ma in una versione decisamente più seducente. La “vera” Wonder Woman è un personaggio dei fumetti nato nel lontanissimo nel 1941, poi nel 1975 è arrivata Linda Carter (ex Miss America) che ha dato un tocco molto personale al suo personaggio, i suoi vestitini succinti hanno fatto storia, ed erano gli anni Settanta!

    La Wonder Woman di Miranda è molto più bollente di quella Linda Carter ma è pur vero che in mezzo ci sono almeno 53 anni! Al succinto body di Alex Perry, Miranda abbina delle pumps blu notte con il tacco alto, e poi dei polsini ed una coroncina in metallo dorato.

    “Stiamo correndo un bel rischio, perché Wonder Woman è un’icona riconosciuta a livello mondiale – ha detto il direttore della rivista Thelma McQuillan – Ma Miranda è un’icona australiana, è la star che, di volta in volta, i nostri lettori dicono di ammirare di più: una donna d’affari, una moglie, una mamma. E’ lei è la nostra Wonder Woman”.

    Vi piace Miranda Kerr in versione Wonder Woman?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsTop ModelMiranda Kerr
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI