Miranda Kerr con un abito Dolce & Gabbana al party per i Golden Globes 2012

Miranda Kerr con un abito Dolce & Gabbana al party per i Golden Globes 2012
da in Abiti, Celebrity Style, Dolce & Gabbana, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Miranda Kerr è una ragazza veramente bellissima, al di là di quello che indossa, è proprio deliziosa, solare, allegra e con quelle guanciotte, che poco si addicono ad una modella scheletrica, ma le danno quella dolcezza che la rende adorabile. Oggi vediamo il look di Miranda Kerr in occasione del party per i Golden Globes 2012 organizzato dalla Warner Bros e da InStyle che si è svolto la stessa sera, domenica 15 gennaio, dopo le premiazioni.

    A questo evento serale c’erano proprio tutti tra cui anche la top model australiana Miranda Kerr accompagnata dal bellissimo marito Orlando Bloom, i due piccioncini sono apparsi felici, sorridenti ed ovviamente innamoratissimi.

    Miranda Kerr ha sfoggiato una mise molto carina e sbarazzina, un abito Dolce & Gabbana tutto coperto da strass, un modello appariscente che possono permettersi solo poche donne al mondo, tra cui la bella Miranda.

    L’abito Dolce & Gabbana è un modello longuette molto scollato e aderente, la particolarità però sta nel tessuto, l’abito è coperto da micro cristalli azzurri che fanno da sfondo a dei fiori rosa, sempre fatti con i cristalli.

    Miranda completa il suo look con una box clutch fatta con cristalli rosa, che sta benissimo con l’abito, e con dei sandali dorati molto eleganti. I capelli sciolti e lisci e un make up naturale sono la ciliegina sulla torta di un look giovane e frizzante, direi perfetto!

    Voi che ne pensate?

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleDolce & GabbanaModa Primavera/Estate 2012Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI