Mipel 2011: dal 6 al 9 marzo

da , il

    thebagshow mipel

    Il prossimo 6 inizierà a fieramilano il Mipel, il Mercato Internazionale della Pelletteria e degli Accessori. La rassegna, in calendario fino al 9 marzo, ci mostrerà tutte le collezioni di borse e accessori per il prossimo autunno/inverno 2011/12. Un’occasione importante per conoscere da vicino le realtà dell’accessorio italiano e internazionale e per conoscere tutte le nuove tendenze e le novità che animeranno la prossima stagione. Tanti i marchi che parteciperanno a questa edizione, da Piero Guidi a Braccialini passando per Tosca Blu e molti altri brand.

    Per tutte le appassionate di borse l’appuntamento è per il 6 marzo, quando avrà inizio Mipel, il mercato internazionale della pelletteria e degli accessori. Fino al 9 marzo Milano diventerà la capitale dell’accessorio, con tutte le collezioni per l’autunno-inverno 2011/2012 insieme alle altre fiere settoriali: Mido (occhialeria), Micam (scarpe) e Mifur, per una settimana che è stata definita “ALL-ACCESSories”.

    Il Mipel di quest’anno ospiterà la Galleria, con i più grandi marchi e le griffes più importanti; poi l’area Glamour, che è dedicata al prodotto di media e alta gamma; infine ci sarà Fashion Trend e Accessories Trend, dove la borsa è giovane, sintesi di moda e tendenza.

    Novità di quest’edizione è uno spazio riservato a 20 nuove aziende che per la prima volta presenteranno a Mipel la loro proposta accessori e bijoux. Accanto anche le aree Startup, dove incontrare le nuove aziende, potenziali firme del futuro, e Overseas, con le tendenze e lavorazioni d’oltre Oceano.