NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Minigonne Primavera/Estate 2014: da Zara a Saint Laurent, le più trendy [FOTO]

Minigonne Primavera/Estate 2014: da Zara a Saint Laurent, le più trendy [FOTO]
da in Abbigliamento, Gonne, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le minigonne dalle collezioni Primavera Estate 2014 sono state pensate dai grandi nomi della moda internazionale e dalle griffe low cost in versioni davvero per tutti i gusti, modelli ideati in forme aderenti più classiche, nelle varianti a tulipano, a ruota, con superficie plissettata oppure a vita alta per chi preferisce un mood più bon ton, ma sempre in tinte intense e tipicamente estive.

    Le minigonne sono una vera passione per le fashion victim, soprattutto per le più giovani, capi perfetti da indossare nelle mattinate estive soleggiate in abbinamento con i nostri sandali preferiti, con ballerine o sneakers sporty chic.

    Per questo tutti i cataloghi estivi di moda ci propongono modelli di gonne corte sulla coscia in una vasta gamma di colori e materiali, articoli fashion in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Tra i brand specializzati in articoli di lusso che ci hanno proposto le minigonne più belle troviamo Saint Laurent, maison da sempre amante di uno stile rock glam che quest’anno ha realizzato per noi minigonne in pelle nera davvero grintose.

    Tubini corti anche nelle collezioni di Versus che aggiunge spille da balia alla superficie frontale dei suoi modelli, e di Donna Karan, mentre Dolce & Gabbana premia pizzo bianco e toni pastello come il giallo per le sue versioni. Pizzo bianco e bon ton anche per i modelli Alice and Olivia, mentre Fausto Puglisi ci offre minigonne a trapezio con stampa tropical, seguito a ruota da Vivienne Westwood che però preferisce stampe tartan.

    Nel campo della moda più commerciale troviamo le minigonne della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Patrizia Pepe, gonne in denim color turchese o cipria da abbinare alle t-shirt stampate della collezione.

    Tra i modelli economici più cool del momento non possiamo non citare le minigonne di Zara, proposte in forme a tulipano, a tubino, a trapezio con applicazioni effetto pizzo o con stampa tropical.

    Nella sua collezione di abbigliamento primavera estate 2014 H&M inserisce poi minigonne a righe in stile navy e varianti elasticizzate in toni vivaci, scelta che ritroviamo anche nelle collezioni Bershka, Pull and Bear e Stradivarius. Minigonne colorate e con veli effetto mesh tra le proposte Oviesse e Asos, modelli multicolor per Desigual e varianti alla marinara per Artigli.

    Date uno sguardo ai modelli nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la minigonna primavera estate 2014 che rappresenta meglio il vostro stile?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGonneModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI