Natale 2016

Minigonna di jeans: come indossarla e abbinarla per essere fashion [FOTO]

Minigonna di jeans: come indossarla e abbinarla per essere fashion [FOTO]
da in Abbigliamento, Consigli Utili, Gonne, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Sapere come abbinare la minigonna di jeans e come ottenere dei look sempre fashion con questo capo evergreen è importante per un’appassionata di moda, creazioni di questo tipo sono da sempre un must have tipicamente estivo e le blogger più gettonate ci mostrano quotidianamente come indossare le denim skirt senza sbagliare. Scopriamo insieme gli outfit più belli da provare con la minigonna di jeans.

    look bon ton minigonna di jeans

    La minigonna di jeans, soprattutto nelle versioni con bottoni lungo il pannello frontale e in quelle in lavaggi chiari di denim, sta benissimo in abbinamento con camicie e capi dall’allure bon ton. Le camicie con rouches e volants decorativi possono infatti essere indossate con dècolletès con tacco basso o alto e blazer abbinati, ottenendo così dei look perfetti anche per andare al lavoro.

    Le minigonne a tubino si sposano alla perfezione anche con i top con peplum, sempre di grande successo negli ultimi anni, outfit che potrete completare con sandali con tacco oppure con delle ballerine raffinate se non amate i tacchi.

    look sporty chic con minigonna di jeans

    Ma tra gli outfit di maggior successo con una minigonna di jeans ci sono quelli dall’ispirazione sporty chic, soprattutto tra le fashioniste più giovani. Le sneakers, da preferire in bianco o in altri toni chiari, con lavorazione crochet dall’effetto pizzo oppure nelle forme più lineari delle slip on danno alle minigonne in denim un tocco davvero trendy, soprattutto ai modelli che negli ultimi anni gli stilisti realizzano con strappi e frange lungo i profili.

    Per i capi di maglieria potrete giocare con t-shirt stampate in forme classiche oppure oversize da lasciar ricadere lungo una spalla, ma anche con top a righe in stile navy e felpe con cappuccio dalle applicazioni fashion come borchie e paillettes.

    look boho chic

    Durante la stagione estiva, i look dall’ispirazione boho-chic sono un must have al quale nessuna appassionata di moda può resistere. Capi crochet come i top ricamati, quelli con volants lungo la scollatura e ovviamente i crop top corti sull’ombelico trovano in una gonna di jeans il loro match ideale, sia che si tratti di uno modello a tubino più aderente, che di una versione svasata a ruota o plissettata. In questo caso potrete dare un tocco molto particolare al vostro outfit indossando i sandali alla schiava, calzature adorate dalle donne di tutto il mondo, da preferire però nelle versioni flat senza tacco con stringhe che arrivano sotto il ginocchio.

    Completate l’abbinamento con cappellini di paglia, borse a tracolla mini e bijoux boho-chic altrettanto fashion. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look con minigonna di jeans che fa per voi?

    586

    Le minigonne da scegliere per il 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoConsigli UtiliGonneShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI