Milla Jovovich in Prada alla presentazione del Calendario Campari 2012, una diva in rosso!

da , il

    Milla Jovovich in Prada

    Milla Jovovich è la protagonista del nuovo Calendario Campari 2012 e, in occasione della presentazione alla stampa, la modella e attrice ucraina ha indossato una creazione Prada realizzata appositamente per l’evento. Un abito davvero magnifico e super chic che conferma quanto la Jovovich sia elegante e glamour. Recentemente abbiamo ammirato l’attrice anche per un altro red carpet, quello della presentazione del film “I Tre moschettieri” in cui interpreta una sensuale Milady, in cui Milla Jovovich ha indossato un abito firmato Salvatore Ferragamo con spacco vertiginoso e strass scintillanti.

    Questo è davvero un anno d’oro per Milla Jovovich. L’attrice, infatti, è stata scelta insieme a Kate Moss, Isabeli Fontana ed altre celebri top model per gli scatti del patinato Calendario Pirelli 2012 ed ora è al cinema in tutto il suo splendore. Il Calendario Campari è molto diverso dai classici calendari. Negli scatti Milla, infatti, è tutt’altro che senza veli e interpreta in modo glamour e molto scenico alcuni disastri naturali e soprannaturali. Non a caso il Calendario si chiama “It’s the end of the world, baby!“.

    In occasione della presentazione del Calendario Campari 2012 a Milano, che sarà distribuito in edizione limitata, l’attrice ha indossato un magnifico abito firmato Prada realizzato su misura per lei. Il vestito, in un magnifico rosso, è realizzato in morbido chiffon, trasparente sul fondo, e leggermente arricciato sul retro. Magnifiche le rose ricamate in pizzo che impreziosiscono la scollatura.

    Hanno completato il look un paio di calzature in raso color nude con tacco gioiello e una deliziosa clutch in raso nero con decoro in pietre applicate. Che ne pensate del look di Milla Jovovich? Io la trovo stupenda!

    Dolcetto o scherzetto?