Miley Cyrus su Harper’s Bazaar: gli abiti

Miley Cyrus su Harper’s Bazaar: gli abiti
da in Abbigliamento, Abiti, Abiti sera, Burberry, Celebrity Style, Christian Dior, Giorgio Armani, In Evidenza, Miley Cyrus, Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Dato che Miley Cyrus vi è tanto piaciuta quando l’abbiamo confrontata con altre due bellissime, oggi vediamo le foto che le ha dedicato Harper’s Bazaar e soprattutto vediamo nel dettaglio gli abiti che ha indossato per il servizio fotografico. Miley Cyrus ha avuto un successo stellare grazie alla interpretazione di Hanna Montana che ha fatto decollare la sua carriera, che a soli 17 anni, le ha già regalato moltissime soddisfazioni. Sicuramente anche il servizio fotografico per Harper’s Bazaar che l’ha pure messa sulla copertina del numero di febbraio è una bella soddisfazione, vediamo gli abiti che ha indossato.

    Nell’immagine di copertina Miley Cyrus indossa un abito lungo di Giorgio Armani che fa parte della collezione primavera estate 2010, un abito corto con una spalla scoperta ed una cintura a fascia multicolor, l’abito invece è il seta turchese, assolutamente meraviglioso.

    Nella foto in cui Miley è con il cavallo sfoggia un abito Burberry Prorsum molto romantico e femminile fatto da vari strati e con una cintura nera sottile in pelle nera.

    Il vestitino viola con inserti in tessuto stampato a fiori e parti in tulle invece è firmato da Christian Dior e fa parte della collezione primavera estate 2010, è bellissimo e trendy, forse il più adatto alla sua giovane età, durante la sfilata la modella porta i tacchi alti Miley invece abbina degli stivali.

    Infine nell’ultima foto in cui vediamo la bella Miley con la custodia della chitarra passeggiare nel prato, troviamo un abito lungo in raso argentato della collezione primavera estate 2010 di Ralph Lauren.

    Foto da:
    www.redcarpet-fashionawards.com
    www.pourfemme.it

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAbiti seraBurberryCelebrity StyleChristian DiorGiorgio ArmaniIn EvidenzaMiley CyrusEstate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI