Natale 2016

Miley Cyrus e le sue borse Louis Vuitton

Miley Cyrus e le sue borse Louis Vuitton
da in Accessori, Borse, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus è una ragazza molto giovane ma che ha decisamente bruciato le tappe dell’adolescenza, è passata in meno di un secondo dalle Winx a Louis Vuitton, ma d’altronde queste baby star se da un lato suscitano invidia dall’altro io penso che noi le borse firmate potremmo comprarle prima o poi, magari con qualche sacrificio, a loro un’adolescenza normale non la darà più nessuno.

    Miley Cyrus è una star amatissima ormai in tutto il mondo, conosciuta per il suo ruolo di Hanna Montana delle pellicole Walt Disney ovviamente guadagna cifre importanti da potersi permettere borse Louis Vuitton un pò come noi possiamo permetterci i calzini!

    Tra le borse con cui è stata fotografata Miley Cyrus abbiamo la Monogram Multicor Beverley GM nera, un classico con un tocco colorato che ben si adatta alla sua giovane età. Anche la Mahina XS, è una delle borse preferite della giovane cantante, e per dirla tutta nella versione più grande è stata scelta anche da Madonna.

    Tra gli altri modelli con cui è stata avvistata Miley abbiamo la borsa Speedy 35, la Monogram Denim XL che fa parte della collezione dell’anno scorso e la Patchwork Bowly che invece appartiene alla collezione primavera estate 2006.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Louis VuittonCelebrity StyleLouis VuittonPrimo Piano

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI