NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miley Cyrus con un abito Marchesa PE 2011

Miley Cyrus con un abito Marchesa PE 2011
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Haute Couture, In Evidenza, Marchesa, Miley Cyrus
Ultimo aggiornamento:

    miley cyrus ama marchesa

    Miley Cyrus mette in mostra le gambe e indossa un abito Marchesa, la sua missione di scostarsi dal ruolo di Hanna Montana e delle teen attrici della Disney sembra funzionare, ed oggi è davvero perfetta! Miley Cyrus si affida al fashion brand Marchesa e sceglie uno dei abiti della nuova collezione primavera estate 2011, mi piace moltissimo il suo look così come credo che, dopo qualche passo falso, adesso abbia trovato la strada giusta per essere una ragazza che dimostra, a suon di classe e raffinatezza, di essere cresciuta!

    Essere bellissime con gli abiti couture non è per niente difficile, ed infatti Miley Cyrus opta per un abito couture firmato Marchesa, Rihanna per una mise firmata Elie Saab e Katy Perry invece Badgley Mischka, sono loro le regine degli American Music Awards 2010.

    Miley Cyrus è stata fotografata sul red carpet degli American Music Awards 2010 ed ha indossato un bellissimo abito Marchesa della collezione primavera estate 2011, è un abito fatto con fasce di chiffon bianche che si intrecciano per formare il corpetto e che poi cadono lunghissime a formare uno strascico.

    Il vestito è impegnativo e bellissimo, sulla schiena ha un maxi fiocco ed è senza spalline, Miley è davvero cresciuta mie care!

    Completa il suo look con delle dècolletes gioiello in cristallo intarsiato, scarpe da vera principessa!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleHaute CoutureIn EvidenzaMarchesaMiley Cyrus
    PIÙ POPOLARI