Miley Cyrus con un abito Givenchy Resort 2011

Miley Cyrus con un abito Givenchy Resort 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Givenchy, Miley Cyrus, givenchy collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    miley cyrus in givenchy

    La bella Miley Cyrus è stata ospite al Late Night with Jimmy Fallon ed ha mostrato la sua vena ironica, ha pure indossato dei baffi! Per l’occasione sceglie una graziosa mise firmata Givenchy che fa parte della collezione Resort 2011, si tratta di un mini dress nero in chiffon di seta con la gonna fatta da balze con il bordo in pizzo rosso, un abito frou frou e perfetto per lei e che presenta la stessa decorazione sul corpetto. Mi piace questo look, lo stile sbarazzino ma chic si sposa benissimo con la giovane età di Miley!

    In questi giorni Miley è stata molto impegnata per le prove per la sua attesissima partecipazione al mitico Saturday Night Live, in merito a questo progetto lei ha dichiarato: “Sono impegnata nelle prove tutte tutto il giorno. Mi piace tantissimo, mi piace scrivere le battute. Gli voglio chiedere se mi possono tenere per un po’ di tempo”. Alla domanda, d’obbligo, se le manca Hanna Montana lei dichiara: “Sì… e mi manca Jason Earles. È quello che mi manca di più, è così divertente.

    Ora non lo vedo spesso perché è impegnato in un altro show di Disney Channel”.

    Da questa divertente intervista è emersa la passione di Miley per i baffi, dice che li adora e colleziona tutto ciò che ha i baffi (pupazzi, tazze ecc).

    Per partecipare al Late Night with Jimmy Fallon, Miley Cyrus indossa un vestitino della collezione Resort 2011 di Givenchy, un mini dress davvero carino che lei abbina a delle pumps open toe nere con il tacco altissimo.

    L’abito sembra un babydoll, racchiude in se la provocazione e lo stile glamour di Givenchy, ma stavolta con un che di molto romantico!

    givenchy abito resort 2011

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleGivenchyMiley Cyrusgivenchy collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI