Milano Settimana Moda: Mila Schon collezione A/I 2011-2012

Milano Settimana Moda: Mila Schon collezione A/I 2011-2012
da in In Evidenza, Milano Moda Donna, Scarpe inverno 2012, Sfilate, Mila Schön
Ultimo aggiornamento:

    Mila Schon scende in pista con la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che è stata presentata al Milano Moda Donna. Mila Schon è una griffe magnifica e accattivante che ci propone una moda particolare e bellissima che si stacca dalle tendenze stagionali e propone uno stile tutto suo fatto di onde, geometrie, colori e abiti dal taglio sartoriale. La stilista 31enne Bianca Gervasio, che da tre anni tiene le redini della griffe, rinfresca un po’ lo stile ma tiene fede allo stile della celebre fondatrice.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 disegnata da Bianca Gervasio per il brand Mila Schon un sofisticato tributo all’opera di Tomáš Gabzdil Libertiny, gli outfit sono puliti e minimal e attirano l’attenzione senza perdersi tra fronzoli e applicazioni.

    La collezione è giovane e fresca e si concede qualche vezzo in più rispetto alle passate stagioni, si vede la mano giovane di Bianca Gervasio che riesce a proporre una moda molto interessante e che arriva al cuore di tutte le donne, a prescindere dall’età.

    Abbiamo abiti molto minimal ed altri leggermente più stilosi come quello in chiffon bicolor a onde oblique, cappotti, cappe e chemisier sono i punti di forza della collezione, proposti sia in nuances classiche come bianco e beige che in una trendy stampa a esagono dell’alveare che è anche il leit motiv della collezione.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMilano Moda DonnaScarpe inverno 2012SfilateMila Schön

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI