Milano Settimana Moda: Jimmy Choo collezione A/I 2011-2012

da , il

    Oggi abbiamo avuto la bellissima possibilità di essere presenti nello showroom di Jimmy Choo, dove abbiamo visto tutte le novità della collezione di uno dei marchi di scarpe e accessori più amati dalle fashioniste. E come potevamo non condividere subito con le nostre lettrici le fotografie che abbiamo scattato e che ci mostrano tutte le novità della collezione, con sandali gioiello, stivali con la piuma, stiletti animalier e addirittura degli stivali da neve che rivisitano in chave glamour i famosi Moon Boot!

    In una settimana della moda che ha fatto degli anni settanta e delle atmosfere magiche di quel periodo la propria bandiera, come ci hanno dimostrato anche le collezioni di marchi come Prada e Gucci, anche Jimmy Choo non poteva non scegliere questo periodo per rappresentare la propria collezione.

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di pelletteria e accessori più amati dalle fashioniste vede come protagoniste assolute le scarpe dalle decorazioni gioiello: sandali impreziositi da cristalli e da applicazioni brillanti, per una calzatura seducente e molto glamour, in perfetto stile Jimmy Choo.

    Non mancano poi le proposte più invernali, come stivali al ginocchio decorati da piume o addirittura dei particolarissimi stivali da neve che svecchiano e rendono di tendenza i classici Moon Boot. Non manca poi spazio alle borse, con la nuova collezione 24:7, dallo stile adatto per la vita di tutti i giorni.

    Nella gallery trovate tutte le foto che abbiamo scattato nello showroom, dove ci siamo molto divertite. Che cosa ne pensate di questa collezione invernale?