Milano Moda Donna P/E 2012, impressioni sulle sfilate di oggi 26 settembre

Milano Moda Donna P/E 2012, impressioni sulle sfilate di oggi 26 settembre
da in Abbigliamento, Calendario sfilate, Milano Moda Donna, Primo Piano, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    milano moda donna 2011

    È stata una settimana favolosa questa di Milano Moda Donna, soprattutto per noi amanti della moda che abbiamo seguito gli eventi, i party e ovviamente le sfilate e abbiamo ancora gli occhi pieni dei tanti modelli e delle tante idee proposte dalle maggiori firme italiane e non solo, ma questo spettacolo senza paragoni che ha visto Milano come teatro è stato soprattutto la celebrazione del made in Italy e proprio gli stilisti italiani hanno avuto tanto da dire, date uno sguardo alle nostre gallery e ve ne renderete conto!

    Noi di Moda Pour Femme abbiamo seguito da vicino anche le sfilate di Londra e New York nelle settimane passate e saremo anche di parte, ma quelle milanesi ci sembrano davvero su un altro livello!

    Ai toni più “contenuti” delle sfilate dei marchi stranieri, abbiamo potuto controbattere con lo stile eccentrico, ironico e meraviglioso delle creazioni di Prada, ma se avete seguito le sfilate con noi, saprete che la nostra Miuccia non è stata l’unica a stupire!

    Gucci ha osato con un ritorno agli anni ’30 e con una collezione ultrachic tra le più belle presentate, Blumarine ha giocato con i fiori e la scelta lo ha premiato, mentre con un po’ di tristezza abbiamo ammirato la favolosa collezione di D&G, l’ultima della linea giovane e secondo me la migliore!

    L’eleganza e la classe di Emporio Armani e di Versace si sono dimostrate ancora una volta uniche e inarrivabili, mentre Moschino si conferma innovatore come l’ironico Frankie Morello.

    Salvatore Ferragamo ha stregato con i suoi colori così come Missoni, ma i grandi protagonisti di oggi sono stati Roberto Cavalli con il suo stile barocco e sofisticato e ovviamente re Giorgio cui va il primato indiscusso della classe unica made in Italy!

    Ci sarebbe così tanto da dire, guardate i nostri post e diteci quale sfilata vi è piaciuta di più!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCalendario sfilateMilano Moda DonnaPrimo PianoSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI