Milano Moda Donna P/E 2012, impressioni sulle sfilate di oggi 25 settembre

da , il

    milano sfilate

    Nomi altisonanti in passerella a Milano Moda Donna nel quinto giorno di sfilate, lo spettacolo della moda made in Italy si riconferma unico e straordinario e non solo oggi, è stata davvero uno settimana unica e se avete seguito le sfilate da vicino insieme a noi, saprete di sicuro di cosa parlo! Da Alviero Martini 1a Classe, a Laura Biagiotti, da Salvatore Ferragamo a Dolce & Gabbana per concludere con Missoni, le passerelle glitterate di Milano hanno visto anche oggi collezioni primavera estate 2012 tra le più belle proposte in queste ultime settimane.

    In effetti a confronto, le sfilate di Londra e di New York si sono dimostrate più “contenute” rispetto alle nostre, con le dovute eccezioni – Marc Jacobs e Vivienne Westwood in primo luogo -, Milano sembra essere ormai un palco privilegiato per la moda, avremo anche visto toni eccentrici sebbene adorabili come nella collezione di Prada e D&G, ma non è mancato il momento dell’eleganza speciale di Versace ed Emporio Armani, impossibile non citarli!

    Oggi abbiamo visto in passerella l’eleganza classica di Alviero Martini 1A Classe, ma a colpire è stata soprattutto la collezione di Dolce & Gabbana, un inno ironico dedicato ancora una volta alle loro radici italiane e come sempre i due stilisti siciliani conservano la voglia di osare che tanto amiamo!

    Regina di stile della giornata, Laura Biagiotti con la sua eleganza ricercata e quasi eterea, motivi floreali e tinte romantiche per una linea tra le più belle proposte finora. Missoni stupisce già a partire dalla location scelta e si conferma maestro di colori e di tendenze!

    Qual è la stata la vostra sfilata preferita finora?