Milano Moda Donna: Elena Mirò collezione A/I 2011-2012

Milano Moda Donna: Elena Mirò collezione A/I 2011-2012
da in Elena Mirò, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, Elena Mirò collezione 2012, sfilata Elena Mirò
Ultimo aggiornamento:

    Oggi Elena Mirò ha presentato la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 e noi di Moda Pour Femme eravamo lì ad ammirare le nuove proposte della designer che pensa alle donne “normali”, con le curve! La particolarità di questo fashion show è che sullo sfondo c’erano le copertine delle prime testate femminili dal dopoguerra agli anni ’50 in cui veniva celebrata la bellezza italiana, le icone del tempo erano dalle forme morbide e non come adesso taglia 36 – 38.

    Elena Mirò non ha partecipato al calendario ufficiale del Milano Moda Donna ma con un evento indipendente a cui noi abbiamo partecipato con immenso piacere!

    Sullo sfondo della passerella ci sono i volti di Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè e Silvana Pamparini, la dolce vita torna a far sognare noi donne di oggi.

    La collezione è glamour e sensuale ed abbiamo anche un pizzico di atmosfere che fanno molto atelier anni ’40, abbiamo abiti in pizzo e macramè con inserti in pelle, gonne gioiello e poi il pizzo che troviamo sui capi di abbigliamento e anche guanti, scarpe e borse.

    La cosa che mi è piaciuta moltissimo sono i cappottini in cipria con spille e bottoncini gioiello, mood proposto anche in dei piumini glamour, veramente irresistibili.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròMilano Moda DonnaModa Inverno 2012SfilateElena Mirò collezione 2012sfilata Elena Mirò

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI