NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna: C’N'C Costume National collezione A/I 2011-2012

Milano Moda Donna: C’N'C Costume National collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di C’N’C Costume National sfila in passerella durante questa bellissima settimana Milano Moda Donna che stiamo seguendo e continuando a proporvi con grande entusiasmo. Ancora una volta ad essere al centro dell’attenzione è lo stile retrò, modello d’ispirazione di tanti stilisti e di diversi settori della moda che in questo periodo ci stanno proponendo le loro idee di tendenze e stile per la prossima stagione, aggiungendo ciascuno un tocco di personalità e reinterpretazione propria che non possiamo che ammirare.

    Negli ultimi giorni abbiamo assistito a diverse sfilate interessanti portate in passerella da grandi stilisti e abbiamo ammirato il fascino coraggioso e ardito di Scognamiglio, così come l’eleganza senza tempo di Max Mara ed Elena Mirò. Ancora molti sono i nomi che calcheranno le passerelle della moda milanese con il loro estro e siamo sicuri che continueranno a sorprenderci.

    C’N’C Costume National ha puntato per la sua sfilata su linee decise e minimal, su una palette cromatica abbastanza definita che ruota intorno a tinte chiave quali il nero, l’arancio, il viola e il porpora.

    Il suo stile in questa occasione è deciso, dal carattere forte, per una collezione creata allo scopo di colpire al primo sguardo con contrasti e forme nette.

    Diverse tendenze e richiami si fondono per creare qualcosa di nuovo, dallo streetwear all’ispirazione anni ’60 e ’70, il tutto miscelato a lavorazioni couture in cui tessuti a contrasto incontrano trasparenze e sovrapposizioni. Molti i modelli di minidress e tuniche alle quali vediamo sovrapporre giacche d’ispirazione biker e cappotti dai tagli complessi e studiati.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilateautunno 2011
    PIÙ POPOLARI