Milano Moda Donna: Byblos collezione A/I 2011-2012

da , il

    Anche Byblos porta in scena la sua nuova collezione al Milano Moda Donna AI 2011 2012, uno spettacolo meraviglioso e glamour in cui le stampe animalier e il mood esotico della passata stagione, vengono accantonate per far posto a abiti drappeggiati, maglioncini crochet effetto ricamo e ancora pelliccia e pantaloni glamour molto seducenti. La collezione Byblos è molto bella e di alta vestibilità, requisito che spesso viene sottovalutato ma che, secondo me, è di primaria importanza.

    La collezione Byblos è molto affascinante e pomposa, abbiamo un tripudio di pelliccia declinata sia nei toni classici che a colori. Abbiamo tanti capi molto cool e una vasta di look che starebbero benissimo nel mio guardaroba, questa è una collezione che non richiede una scelta ma che si può acquistare in blocco, perchè c’è tutto quello che serve a noi donne per essere belle, dal giorno alla notte!

    Byblos porta in passerella una donna decisa e sicura di se, una donna che riesce a passare da pantaloni shinny ad abiti da sogno nello spazio di un secondo, mi piace questa versatilità presente nella collezione, mi piacciono molto questi abiti che non vogliono dire chissà quali messaggi pazzeschi, ma che conquistano e affascinano.

    Nella fotogallery trovate le immagini più belle della sfilata, vi consiglio di guardarle in grande per apprezzare al meglio gli abiti e i dettagli glamour.

    Dolcetto o scherzetto?