NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna A/I 2012-13: la sfilata di Salvatore Ferragamo [FOTO]

Milano Moda Donna A/I 2012-13: la sfilata di Salvatore Ferragamo [FOTO]
da in Abbigliamento, Ferragamo, Ferragamo Collezione 2012, Milano Moda Donna, Sfilate, Ferragamo collezione 2013, Sfilata Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo 2013

    La sfilata di Salvatore Ferragamo si è fatta attendere, oggi è la quinta giornata del Milano Moda Donna e finalmente Massimiliano Giornetti ha portato in scena la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 che è veramente meravigliosa. La moda di Salvatore Ferragamo è una garanzia di qualità, stile ed eleganza, questa griffe riesce a proporre uno stile raffinato e seducente, ma anche retrò, senza mai stancare o esagerare. In un mondo in cui gli imprevisti sono all’ordine del giorno, è confortante sapere che su Ferragamo si può sempre contare.

    Massimiliano Giornetti ha presentato la collezione autunno inverno 2012 2013 del marchio di moda Salvatore Ferragamo, il grande designer italiano ci propone una donna ispirata alle zarine russe ma anche a Lara, la splendida donna, sempre in fuga, amata dal dottor Zivago.

    La donna Salvatore Ferragamo è una forza della natura, mescola abiti del guardaroba maschile e femminile, passa dai tailleur seriosi ai leziosi abiti in pizzo decorati. Ferragamo ci propone una vera e propria parata con tailleur dal taglio militare con maxi spalline e con i bottoni in oro con un effetto invecchiato.

    Gli abiti in pizzo sono appena sotto il ginocchio e si portano con stivali in suedè ricamati.

    Man mano la sfilata si addolcisce e la parata militare si schiude in abiti da sera molto femminili e chic, abbiamo vestiti meravigliosi in chiffon con inserti in oro e lurex, ci sono tante trasparenze enfatizzate dalle tonalità scure, come il blu notte e il nero che fanno risaltare la pelle nuda. Le lavorazioni degli abiti sono fragili e femminili, per una donna che invece è forte, determinata e seducente.

    Vi piace la nuova collezione Ferragamo?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFerragamoFerragamo Collezione 2012Milano Moda DonnaSfilateFerragamo collezione 2013Sfilata Ferragamo
    PIÙ POPOLARI